SCONTO 10% DI BENVENUTO! CLICCA QUI PER RICEVERE IL CODICE
Carrello 0

Riepilogo carrello

Il tuo carrello è vuoto

Prodotti nel carrello: 0
Totale prodotti: € 0,00

Prosegui al carrello

Assistenza

Watch & Jewellery Repairs and Service at Weir & Sons
Assistenza in Garanzia

La garanzia su ogni orologio Zeppelin è valida in tutta italia per due anni dalla data d'acquisto.
Durante il periodo di garanzia, garantiamo riparazioni o regolazioni gratuite in caso di malfunzionamento del movimento,della cassa e dei cinturini in metallo, a condizione che l'orologio sia stato utilizzato secondo le istruzioni.
Nessuna garanzia è concessa nei seguenti casi, anche se si verificano entro il periodo di garanzia:
- Non viene fornita alcuna garanzia sulle parti tecniche soggette ad usura che sono soggette a un normale processo di invecchiamento come la molla (solo per orologi meccanici), corone, pulsanti, bariletto della cassa, guarnizioni inferiori, guarnizioni del vetro a causa dell'impermeabilità. Tutte le guarnizioni sono parti soggette ad usura e possono indurirsi e perdere la loro funzione dopo solo un anno. 
- Inoltre, non sono coperti da garanzia i tipici segni di usura. Ciò include cinturini in pelle, vetro, cassa e danni alla lunetta, purché non sia colpa del produttore, nonché danni causati dal cliente. Ciò include, ad esempio, danni consequenziali causati da urti e scosse.

Gli orologi difettosi al di fuori del periodo di garanzia e i danni causati dal cliente sono soggetti a addebito. Riceverai un preventivo prima della riparazione. 

Il certificato di garanzia deve essere presentato per far valere la garanzia. Si prega di inviarlo al nostro servizio di assistenza insieme alla fattura e a una descrizione del guasto. Si prega di allegare la ricevuta d'acquisto e il certificato di garanzia compilato da rivenditore ufficiale.

Attenzione: l'assistenza in garanzia sui prodotti viene assicurata solo se l'orologio è stato acquistato da un rivenditore autorizzato Zeppelin facente parte della rete ufficiale. 
NON saranno riparati in garanzia orologi acquistati da venditori terzi e non muniti di garanzia con timbro del rivenditore autorizzato e data d'acquisto.


Assistenza orologi fuori garanzia

 Livello 1: Revisione parziale
Nessun intervento e nessuna garanzia sul movimento

Orologi al quarzo:
Sostituzione batteria, pulizia cassa e bracciale, controllo funzionalità e andamento, sostituzione guarnizione fondello, test di impermeabilità (pressione, vuoto), due giorni di collaudo e controllo finale. 

Orologio a 3 lancette: € 40
Cronografo: € 70

Orologi automatici:
Regolazione tempi, pulizia cassa e bracciale, controllo funzionalità e andamento, sostituzione guarnizione fondello, test di impermeabilità (pressione, vuoto), una settimana di collaudo e controllo finale. 

Orologio a 3 lancette: € 70
Cronografo: € 120


Livello 2: Revisione importante
Un anno di garanzia sulle parti sostituite e sulla manodopera

Orologi al quarzo:
Revisione livello 1 + Sostituzione completa del movimento, una settimana di test, ispezione finale.
Per la sostituzione di altre e più importanti parti verrà fornito un preventivo.

Orologio a 3 lancette: € 100
Cronografo: € 180


Orologi automatici/manuali:
Revisione livello 1 + Revisione completa del movimento (smontaggio, pulizia in quattro diversi bagni, trattamento ultrasuoni, lubrificazione e rimontaggio), sostituzione di componenti minori in base all’effettiva necessità e/o usura (es. pulsanti e indici luminosi), una settimana di test, ispezione finale.
Per sostituzione di altre e più importanti parti verrà fornito un preventivo.

Orologio a 3 lancette: € 180
Cronografo: € 230


Sostituzione vetro

I prezzi di seguito indicati si intendono in aggiunta alle revisioni di livello 1 o 2.

Vetro minerale: € 60
Vetro zaffiro: € 130 

 


N.B.: Tutti i prezzi indicati sono da intendersi IVA inclusa e spese di spedizione escluse franco ns. laboratorio di Monza.
Per tutte le riparazioni e il servizio di garanzia, scarica QUI il tuo modulo per le riparazioni ed invia il tuo orologio al centro di assistenza ufficiale: 
Excellent Time srl  
Via Giovan Battista Aguggiari 2/4 -
20900 Monza (MB)

info@excellentime.com
 +39 3273121870